Progetti

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin

Bloomearth elabora e realizza progetti propri a carattere etico-sociale, sostenibili ed ecologici, e sostiene quelli altrui.

In questa sezione è possibile conoscere in dettaglio tutti i progetti che Bloomearth  sta realizzando e promuovendo.
Da qui puoi monitorare lo stato di avanzamento e lo stato di realizzazione della singola iniziativa che potrai anche decidere di
sostenere finanziariamente sulle apposite piattaforme di crowdfunding .
Le iniziative ambientali, avranno un contatore di CO2 risparmiata. Il contatore complessivo è ripotato sulla home page
Una volta avviata l’iniziativa,  faremo certificare dagli enti preposti l’impatto ambientale effettivo  generato dai nostri progetti. Proponi anche tu la tua idea nella pagina fabbrica delle Idee, la valuteremo  e faremo in modo che anche il tuo progetto possa entrare a far parte di questa sezione.

Zero Cost Village

Zero Cost Village

Stiamo realizzando il prototipo di un villaggio autosufficiente: qui si produrrà il cibo necessario agli abitanti, si genererà l’energia utilizzabile e saranno riciclati i rifiuti prodotti. Si tratta di riconvertire un vecchio borgo in un villaggio auto sostenibile a cui daremo il nome di  Zero Cost Village. 
placeholder_social

Silabreath – una boccata di ossigeno

Una boccata di ossigeno prodotto in Sila. LA produzione di dispenser di ossigeno da passeggio. Questo è il progetto che stiamo realizzando in Calabria nel promontorio della Sila dove è stata certificata la presenza dell'aria più pulita d'Europa.