il pannello di controllo del climate change

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin
Bloomberg Green emissioni di CO2

Sul sito di Bloomberg Green trovi tutti gli indicatori in tempo reale riferiti all’ambiente ed la climate change. Questo strumento è di fondamentale ausilio per un sostenitore della nostra filosofia.
Sul Bloomberg Data Dash troverai Un quadro di valutazione del clima mondiale in tempo reale. Troverai cioè i numeri che contano.
In questo momento si sta verificando una difficile transizione globale, il distacco dai combustibili fossili, dalla deforestazione, dall’inquinamento dei gas serra e dallo scioglimento dei ghiacci, può essere misurato con precisione e chiarezza. I processi descritti da questo score board si stanno verificando adesso su scala planetaria, e quindi i nostri progressi possono essere misurati in questo momento, in parti per milione, in tonnellate, in frazioni di grado. Questa è la guida di Bloomberg Green all’obiettivo mondiale di rallentare e arrestare il riscaldamento atmosferico. Queste misurazione ci danno la traccia di quanto abbiamo ancora da fare a favore del climate change e rappresenta, inoltre, uno strumento per valutare quanto possiamo cambiare.

dal sito di Bloomberg Green

Lascia un commento